Vecchi ricordi

« Older   Newer »
  Share  
Jack Skellington
view post Posted on 15/6/2009, 19:27




Joey Piton

Avevo abbandonato Hogwarts con tristezza.
Era il classico giorno di pioggia ed andai triste sulla collina si ergeva la tomba di Albus Silente e sedendomi poco lontano da lì, dopo aver desposto una rosa in omaggio al preside, iniziai a piangere, ripensando alla mia infanzia e a quello che avevo passato. Lacrime che non smettevano e mi portai le ginocchia al petto, triste e malinconica...
In quella collina c'erano ricordi per me assai importanti e tutto ciò che c'era, mi rendeva alquanto triste...



Edited by Jack Skellington - 15/6/2009, 22:48
 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 11:53




Adrian Freezeer

Camminavo lentamenete, avevo attraversato la foresta gustandomi gli attimi della mia giovinezza trascorsi li, al castello.
Una miriade di ricordi aveva avvolto la mia mente, quante volte io e i miei amici eravamo scappati di notte per vedere la foresta e quante volte loro, avevano rischiato la vita mentre mi trasformavo ma, erano miei amici, ed ero riuscito a frenare gli istinti, a non fare loro alcun male.
Passai accanto ad un grosso pino dal tronco largo e robusto, segnato dai secoli..
Mi fermai su un'incisione... un cuore con una scritta JOEY+ANDY, ricordo ancora il giorno quando l'avevamo inciso.
Lei era bellissima come al solito, con i capelli neri sciolti nel vento, la sua t-shirt nera strappata sulle maniche e un paio di jeans lunghi e chiari che risaltavano gli occhi scuri e luminosi.
Lei rideva mentre io incidevo i nostri nomi sull'albero, poi, quache giorno dopo, io me ne andai e tutto si spense, solo ora capivo quanto mi mancava.
Arrivai al lago e vidi una figura triste ed inginocchiata. Decisi di osservarla da lontano, non avevo molta voglia di parlare...

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 17:23




Joey Piton

Le lacrime mi rigavano il volto e sentendo qualcosa muoversi, mi girai ma non vidi nulla. Tornai a rannicchiarmi, mentre le prime gocce di pioggia iniziarono a cadere...

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 17:29




Adrian Freezeer

Iniziò a piovere, lei si voltò.. forse si era accorta di qualcosa?
La vidi bene... sentii il sangue gelarsi nelle mie vene, il cuore smettere di battere, il respiro strozzarsi.. non potevo crederci... era lei!
La guardai con stupore... aveva i capelli lunghi e il fisico mi sembrava più muscoloso, comunque non era cambiata molto.
Mi avvicinai.
Joey?
sussurrai esitante

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 17:32




Joey Piton

Mi girai ed alzandomi, iniziai ad allontanarmi e dissi
chi sei?
Lo vidi bene: somigliava ad un ragazzo di mia conoscenza, ma scartai l'ipotesi, sapendo che fosse scomparso nel nulla.
Indietreggiando, portai una mano alla tasca posteriore dei pantaloni, prendendo la bacchetta in caso di difesa...

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 18:07




Adrian Freezeer


La guardai alzarsi ed indietreggiare, portando la mano nella tasca dei pantaloni, probabilmente cercava la sua bacchetta...
Sempre pronta a combattere è Joey?! Non sei cambiata per niente piccola mia!
Esclamai divertito dalla situazione, era bello ritrovarla non troppo cambiata!

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 18:12




Joey Piton

La pioggia iniziò a cadere battente e sfoderando la bacchetta, dissi furiosa, continuando ad indietreggiare
CHI SEI HO DETTO??? ESIGO UNA RISPOSTA!!!

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 18:18




Adrian Freezeer

Scoppiai a ridere
Davvero non mi riconosci?
Mi avvicinai arrivando davanti a lei
Hey sono io.. Andy!

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 18:22




Joey Piton

A quelle parole ebbi un tuffo al cuore e dissi singhiozzando
Non è vero... Andy è andato via, è scomparso...
poi istintivamente lo sbattei la terra e puntandogli la bacchetta alla gola dissi
non dire mai più una cosa simile in mia presenza...

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 18:25




Adrian Freezeer

Mi gettò a terra furiosa puntandomi la bacchetta alla gola ed io la guardai tristemente scrollando la testa.
Joey... ti prego... ascoltami sono io.. ti ricordi quando oltrepassasti la barriera che tua madre aveva imposto? Chi ti riporto in fin di vita al castello? Ero io... sono Andy.. credimo.. ho ancora la ciccatrice sul petto della battaglia con i Mangiamorte...

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 18:27




Joey Piton

Furiosa, mi mollai un forte ceffone e dissi in lacrime
NON E' VERO!!! SEI UN'IMPOSTORE!!! ANDY E' SCOMPARSO ANNI FA, COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE??? BASTARDO!!!

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 18:30




Adrian Freezeer


Improvvisamente mi colpì in pieno volto.. il sole stava tramontando e di li a poco la luna sarebbe apparsa e ... quella notte... sarebbe stata piena...
Ti prego Joey scappa finché puoi, stanotte c'è luna piena!

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 18:33




Joey Piton

La pioggia cadeva incessante e dissi tra le lacrime
L'adrian che conoscevo io, sapeva domare il suo essere lupo...
mi voltai e dissi
Immaginavo... il sapere di averlo ritrovato era solo una mera illusione... forse...
tornai a rannicchiarmi ed abbassando lo sguardo
... meglio così...

 
Top
Lady Georgie
view post Posted on 16/6/2009, 18:37




Adrian Freezeer

La guardai... era bellissima, come sempre... sentivo gli occhi bruciare, non volevo piangere e ricacciavo le lacrime a fatica... il timore di farle del male era fortissimo, presto la luna sarebbe apparsa e la mia trasformazione si sarebbe compiuta!
Joey, ascolta, da molto non mi trasformo davanti ad un'altra persona, il mio istinto è tornato quello di un tempo, non sono più bravo a controllarlo come gli anni passati... ti prego Joey, non voglio farti del male...

 
Top
Jack Skellington
view post Posted on 16/6/2009, 18:40




Joey Piton

Lo sbattei contro un'albero prendendolo per la gola e dissi, mentre le vene della mia mano, alquanto sviluppata, pulsavano di rabbia
so benissimo che il vero Andy anche nella sua forma animale non mi farebbe del male... lo conosco troppo bene... quindi, a mio parere, sei solo un ciarlatano che si spaccia per lui...

 
Top
110 replies since 15/6/2009, 19:27   8355 views
  Share